Mangiare senza glutine
DAI UN'OCCHIATA AL NOSTRO MENU SENZA GLUTINE

Al Lorenzo de’ Medici siamo lieti di offrirvi il nostro menu senza glutine

Definire un menu senza glutine non è sempre un’impresa semplice, specie se lo si vuol far spaziare tra i tanti, diversi, tipi di piatti che attraversano la cucina italiana. Ad ogni modo il nostro menu senza glutine spazia dai migliori piatti di terra a quelli di pesce, corredata di eccelsi antipasti, contorni e dolci, degni del nostro nome. E non dimenticatevi del vino!

Mangiare senza glutine A Firenze

Mangiare senza glutine a Firenze si può. Dove? Al Ristorante Lorenzo de’ Medici da anni specializzato nella preparazione di piatti gluten free. Ci impegniamo costantemente nella lavorazione dei migliori impasti per garantire una cucina che sia completamente libera e incontaminata dal glutine. Ricerchiamo materie prime e prodotti di prima qualità che, nelle mani sapienti dei nostri chef, si trasformano in pietanze prelibate da gustare a pranzo o cena.

Dagli antipasti ai primi, dai secondi fino ai dessert: ci mettiamo cura e amore in ogni preparazione per soddisfare le esigenze alimentari dei nostri ospiti. Da non perdere per gli amanti della carne la nostra bistecca Chianina IGP, tipica della cucina tradizionale toscana, morbidissima e di prima qualità. La provenienza degli ingredienti utilizzati all’interno del ristorante é tutta fiorentina, dal vicino mercato di San Lorenzo a piccoli produttori locali.

Titolo
Titolo