miglior pizzeria senza glutine

Miglior pizzeria senza glutine

Per assaporare una gustosa pizza gluten free scegli “Lorenzo de’ Medici”, la miglior pizzeria senza glutine Firenze

Sei alla ricerca della miglior pizzeria senza glutine Firenze? Fermo, sei proprio nel posto giusto. Il Lorenzo de’ Medici è il ristorante che prepara pizze completamente gluten free. Fragrante e saporita, rigorosamente cotta a legna, la nostra pizza è un’esplosione di gusto e di piacere. Chi lo ha detto che una pizza senza glutine debba essere triste e insapore? Al contrario, i nostri maestri pizzaioli sono in grado di sfornare pizze squisite. Attraverso la sapiente lavorazione dell’impasto, privo di qualunque contaminazione, e l’uso di ingredienti di prima qualità le nostre pizze faranno la gioia di grandi e piccini.

Nel nostro ristorante, abbiamo riservato un’area appositamente pensata per la preparazione degli impasti senza glutine così da evitare contaminazioni anche minime. Insomma da noi potrai sempre essere al sicuro e godere di un’esperienza culinaria davvero impagabile.

Siamo la Miglior pizzeria senza glutine Firenze: a pranzo o a cena è sempre il momento giusto

Materie prime di primissima scelta, staff preparato e costantemente aggiornato sulle tecniche di impasto e di preparazione, fanno del Lorenzo de’ Medici la miglior pizzeria senza glutine Firenze. A pranzo o a cena, è sempre il momento giusto per gustare una della nostre tante pizze, dalle più classiche a quelle più elaborate. Potrai scegliere anche tra tanti antipasti, contorni e dessert così da appagare il tuo lato più goloso. Molte anche le bevande e i vini da accompagnare alla tua pizza. Il tutto servito in un locale caldo e accogliente, con sale interne ed esterne pronte ad accoglierti.

Fiore all’occhiello della nostra pizzeria è la “Piazzetta”, un piccolo angolo della Toscana rustica che ti conquisterà al primo sguardo. Con le sue lanterne, il pavimento in pietra, ogni dettaglio è stato appositamente studiato per rievocare l’idea di un piccolo paesino il cui arredamento accentuando il ritorno a una Firenze più antica e avvolgente.

Contattaci per prenotare il tuo tavolo