Miglior ristorante senza glutine Firenze
NEL CUORE DEL CAPOLUOGO TOSCANO

UN ANGOLO DI RINASCIMENTO

Il ristorante senza glutine Lorenzo de’ Medici si trova nel cuore del capoluogo toscano e presenta delle sale rustiche ma allo stesso tempo eleganti e confortevoli, nelle quali è possibile ricevere fino a trecentocinquanta ospiti.

Il locale dispone anche di un dehor esterno in legno che viene allestito durante i mesi caldi. Il nostro ristorante a Firenze si trova a pochi passi dalle Cappelle Medicee e dai mercatini di San Lorenzo, e vuole rappresentare una deliziosa tappa per tutti i Fiorentini e i turisti che affollano la nostra meravigliosa città.

Offriamo una testimonianza della ricchezza della tradizione gastronomica nostrana. Qui potrai assaporare i piatti tipici toscani preparati con ingredienti di alto livello qualitativo.

Riconosciuti dal Portale di Riferimento per l’Informazione sulla Celiachia, la nostra attenzione all’attenzione dei nostri ospiti non finisce mai.

Membro dell’Associazione Italiana per Celiaci, il nostro ristorante senza glutine concentra la sua attenzione nell’alta digeribilità dei prodotti

Lorenzo de' Medici
IL MIGLIOR RISTORANTE SENZA GLUTINE FIRENZE

al Ristorante Lorenzo de’ Medici
la bontà e il piacere che solo la cucina tipica toscana sa offrire

Il miglior ristorante senza glutine Firenze

Il miglior ristorante senza glutine Firenze? È il “Lorenzo de’ Medici”, il locale esclusivo ed elegante che renderà ogni portata assolutamente straordinaria. Con le sue sale interne ed esterne, e l’esclusiva piazzetta che si affaccia su via Giglio, il nostro ristorante si contraddistingue per uno stile accogliente e rustico, che rimanda a sensazioni di altri tempi in pieno centro città. Tutto, dagli arredamenti alla cucina, è curato nei minimi dettagli per donare ai nostri ospiti un’esperienza unica che inizia dalla tavola.
Specializzati nella cucina senza glutine, siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti ricercando materie prime direttamente dai produttori locali per garantire la freschezza e la sicurezza di ogni ingrediente. La preparazione degli impasti è assolutamente gluten free e si svolge in un’area del ristorante appositamente creata e studiata per evitare contaminazioni. Il nostro staff e i nostri chef sono costantemente aggiornati e preparati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura, secondo le esigenze dei nostri ospiti.

Tradizione e innovazione al Lorenzo de' Medici
Ristorante Lorenzo de' Medici: gluten free e tradizione toscana

adatto ad
OGNI OCCASIONE

Il locale, grazie agli spazi a disposizione, è adatto per eventi e cene aziendali e per ospitare gruppi di turisti. Possiamo accogliere anche comitive numerose per il festeggiamento di cerimonie ed occasioni speciali.
Se cerchi un ristorante per gruppi o per le tue cene di lavoro a Firenze, non devi far altro che contattarci per stabilire il menu e verificare la disponibilità.

siamo aperti
7 GIORNI SU 7

dalle 11.00 alle 23.30

per info e prenotazioni
TELEFONO 055 212932
 
INDIRIZZO
Via del Giglio 49/51r - Firenze