Pizzeria

Pizzeria

Cotta nel forno a legna

La nostra pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, è preparata seguendo le migliori tecniche di lavorazione dell’impasto e con un procedimento scrupolosamente controllato, dalla stesura fino alla tavola. Nella pizzeria è presente un’area riservata, dedicata esclusivamente alla lavorazione dell’impasto. Buona, fragrante e anche senza glutine.

Pizza nel forno a legna
Pizza nel forno a legna

Pizzeria senza glutine

Pizza nel forno a legna

Chi è intollerante al glutine sa bene quanto sia importante cucinare in un ambiente incontaminato. Per questo motivo la pizzeria Lorenzo de’ Medici è dotata di una zona di preparazione separata, adeguatamente attrezzata per la lavorazione della pizza senza glutine. Tutti i nostri pizzaioli sono costantemente aggiornati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura. Infatti, siamo fieri di essere riconosciuti dall’Associazione CeliachiaItalia.com nonché essere membri dell’Associazione Italiana Celiachia.

Lo staff preparato e cordiale accoglierà gli ospiti in un’ambiente elegante e confortevole, pronto ad essere d’aiuto nella scelta delle specialità proposte. Ampia è la varietà delle pizze: dalla classica Margherita a quelle più elaborate, per accontentare tutti i palati. Ogni pizza è preparata con impasto senza glutine e con ingredienti di prima qualità e di stagione. Le pizze sono rigorosamente cotte nel forno a legna, permettendo di raggiungere lo standard qualitativo più elevato di questo alimento tutto italiano.

Prenota un tavolo

    Numero persone
    Data
    Orario

    Ristorante Lorenzo De'Medici

    Orario di apertura

    Aperto tutti i giorni

    Dalle 11:00 alle 23:30

    Call Now ButtonChiama ora
    ×