pizzeria a firenze

Pizzeria

Per gustare un’ottima pizza scegli la pizzeria Firenze Lorenzo de’ Medici

È sempre il momento giusto per gustare una buona pizza e quale miglior pizzeria Firenze del Ristorante Lorenzo de’ Medici? Specializzata in cucina senza glutine, la nostra pizzeria propone un’ampia varietà di pizze tutte con impasto gluten free per venire incontro alle esigenze alimentari dei celiaci. Cotte nel nostro forno a legna, le pizze sono fragranti e buonissime come la migliore tradizione napoletana vuole. In più hanno il grande vantaggio di essere senza glutine.

Siamo molto attenti alla preparazione di ogni singola pizza con un’area riservata della nostra pizzeria Firenze dedicata esclusivamente alla lavorazione dell’impasto. Chi soffre di intolleranza al glutine, infatti, sa bene quanto sia importante un ambiente incontaminato. Proprio per questo la pizzeria Lorenzo de’ Medici è dotata di un’area di preparazione separata, adeguatamente attrezzata per la preparazione della pizza senza glutine, in modo da non incorrere in contaminazioni anche minime. Tutti i nostri cuochi sono inoltre ben preparati e costantemente aggiornati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura, secondo le esigenze dei nostri ospiti.

Pizzeria Firenze aperta a pranzo e cena

La nostra pizzeria Firenze è aperta sia a pranzo che a cena, offre un vasto assortimento di proposte, dalle pizze più classiche e tradizionali alle varianti più golose secondo i gusti più diversi. Se sei intollerante al glutine non è affatto detto che tu debba rinunciare a un gustosissimo piatto che ci invidiano in tutto il mondo.

Le nostre pizze sono rigorosamente cotte nel forno a legna, permettendo di raggiungere lo standard qualitativo più elevato di questo alimento tutto italiano. Siamo fieri di poter quindi offrire una pizza gustosa e sana assecondando le tue esigenze sia in caso di intolleranza al glutine o meno senza alcun timore, mantenendo una qualità tutta nostrana. Siamo inoltre riconosciuti dall’associazione CeliachiaItalia.com nonché membri dell’Associazione Italiana Celiachia.

Contattaci per prenotare il tuo tavolo