ristorante a firenze

Ristorante

Un grande nome per un grande ristorante Firenze

Benvenuto al Lorenzo de’ Medici, il ristorante Firenze che ti delizierà con tante specialità, tutte da provare. Situato nel centro della città, il Lorenzo de’ Medici si caratterizza per una cucina che viene incontro alle esigenze alimentari di tutti, in particolare dei celiaci e di coloro che sono intolleranti al glutine. Perché il buongusto esiste anche nella versione gluten free. Noi lo sappiamo bene, ed è per questo motivo che proponiamo ai nostri ospiti menu stellati di altissima qualità.

Il nostro ristorante Firenze prepara piatti tipici della tradizione gastronomica toscana con prodotti del territorio selezionati con cura e comprati da piccoli fornitori locali per garantirne la qualità. Specializzati in cucina senza glutine, dalla pizza agli antipasti e ai dolci, se sei amante della carne da noi potrai gustare una Chianina di prima scelta morbidissima. Si può scegliere, inoltre, tra una vasta gamma di vini e tra un’ampia selezione di dessert per completare e concludere il pasto nel migliore dei modi.

Elegante e confortevole, dal design rustico: è questo il ristorante Firenze lorenzo de’ medici

Elegante e confortevole, dal design rustico che rimanda a paesaggi tipici della Toscana d’altri tempi, il ristorante è dotato di sale in grado di accogliere fino a trecentocinquanta ospiti con uno spazio esterno davvero caratteristico. Le varie sale offrono ambienti diversi sia esterni che interni, tutti climatizzati e forniti delle migliori tecnologie, privi di barriere architettoniche.

Il nostro ristorante Firenze si presta alle più svariate occasioni: dai grandi eventi come matrimoni, comunioni o cene aziendali, fino alle cene romantiche e i pranzi con amici.

Contattaci per prenotare un tavolo